Benvenuta/o su Granda Incontri

Trova l'Amore con Granda Incontri

Siamo un’agenzia con radici a Cuneo e Alba, al servizio di tutta la provincia Granda, Asti e Torino. Ogni giorno lavoriamo con passione per aiutare le persone a incontrarsi e costruire nuove relazioni autentiche. Scopri i profili pubblicati e scrivi alla persona giusta per te!

Visualizza annunci

Per gli uomini

Nuovi profili disponibili

Scopri i profili femminili che cercano nuove emozioni e connessioni autentiche.

Visualizza annunci

Per le donne

Nuovi profili disponibili

Incontra uomini pronti a condividere esperienze sincere e nuove avventure.

Visualizza annunci
Ultimi profili pubblicati
GIULIETTA
51 ANNI, COMMERCIANTE, CAPELLI CASTANI, OCCHI MARRONI, 1.60 M, 58 KG, VEDOVA, NON FUMATRICE
Sono una donna scrupolosa, attenta ai dettagli e concreta. Indubbiamente tenace, vado sempre avanti con determinazione, impegno e sorrisi, ma sono altrettanto e profondamente premurosa e affettuosa con chi mi sta vicino. Amo l’ordine, la cura dell’ambiente e della persona, ma non in modo ossessivo. Il mare mi dà serenità e mi fa ritrovare un buon equilibrio. La montagna invece è libertà: adoro il verde, gli spazi aperti e le camminate in ferrata, anche se lo faccio in modo amatoriale. Gioco a padel, mi piace tenermi attiva,ma variando e facendo cose nuove per non cadere ed entrare nella routine della monotonia. Oggi cerco un uomo premuroso, sincero e leale. Qualcuno che mi trasmetta tranquillità con i suoi modi eleganti e rispettosi. Desidero una relazione che mi faccia sentire viva, dove si crede davvero l’uno nell’altro. Per me la distanza non è un problema. L’importante è amarsi e voler costruire qualcosa di vero, giorno dopo giorno. Se anche tu cerchi una storia autentica, fatta di attenzione e libertà insieme, mi farebbe piacere conoscerti.
MAURO
42 ANNI, DIPENDENTE DITTA LOCALE, CAPELLI CASTANI, OCCHI BLU, 1.83 M, 85 KG, CELIBE, NON FUMATORE
Che dire di me: Sono una persona dai modi tranquilli, di buon carattere,disponibile e responsabile. Cerco sempre di fare le cose con impegno e per bene. Ho due grandi passioni: la mia Vespa, con cui vado ogni tanto ai raduni, poi le auto e i motori in generale. Nel tempo libero mi rilassa occuparmi del giardino di casa perchè è un bel modo per stare all’aria aperta, non in modo passivo. Mi piace correre, mi aiuta a scaricare la testa e a sentirmi libero. Il mare è il posto dove ritrovo benessere fisico e mentale e mi rigenero. Sono qui perché desidero un futuro da costruire insieme a una donna con la quale condividere la semplicità di ogni giorno e la voglia di stare bene insieme in modo autentico e rispettoso. Se anche tu credi che le basi di una storia debbano essere basate sui valori, sulla presenza e sulla sincerità, mi farebbe davvero piacere conoscerti in amicizia per vedere cosa potrà nascere tra noi. Ciao da Mauro
GIOVANNI
65 ANNI, PENSIONATO, CAPELLI GRIGI, OCCHI MARRONI/VERDI, 1.60 M, 85 KG, DIVORZIATO, NON FUMATORE
Sono una persona semplice, onesta e gentile. Non amo le complicazioni e credo che il rispetto e la lealtà siano la base di ogni rapporto. Sono disponibile e affettuoso con chi mi sta vicino. Ho un carattere un po’ timido e sensibile. Da quando sono in pensione faccio volontariato in Croce Rossa ed è un impegno che mi fa star bene perché poter dare una mano anche con poco,credo sia importante. Nel tempo libero mi piace camminare. Le passeggiate mi aiutano a mettere ordine nei pensieri e mi trasmettono serenità. La musica mi accompagna durante la giornata e mi rilassa. Amo il mare perchè è quel posto dove riesco a staccare davvero e ritrovare equilibrio e swerenità. Ho sempre vissuto con impegno e responsabilità, nei sentimenti sono stato ferito e amareggiato,ho passato parecchio tempo da solo,ad oggi mi farebbe tanto piacere una relazione matura e sincera. Cerco serenità, lealtà e rispetto. Desidero una donna con cui volersi bene in modo rispettoso e vero! A questa età si capisce cosa conta davvero: la tranquillità, la fiducia, la voglia di condividere ed essere da stimolo positivo l’uno per l’altro. Se anche tu senti un po' di malinconia nel cuore,mi farà davvero piacere conoscerti. Ciao, Giovanni.
MARI
32 ANNI, IMPIEGATA, CAPELLI CASTANI, OCCHI BLU, 1.66 M, 55 KG, NUBILE, NON FUMATRICE
Cosa dire… se non che porto dentro di me tanta solarità. Sono una persona dolce, amo gli animali, l’intelligenza, i buoni propositi e gli anziani. Mi ricarico al mare con il sole sulla pelle, e amo viaggiare per scoprire posti nuovi. La musica l’ascolto sempre. Mi piace stare con gli amici perchè mi fa stare bene. Leggo qualche libro, anche se poco, mi piace però perdermi tra le pagine quando ho voglia di rallentare. Sono qui perché ho voglia di ricominciare e di ritrovare il sorriso vero dopo una storia che mi ha un po' spenta. Cerco connessione sincera, un ragazzo con cui condividere momenti leggeri, risate e anche sogni. Adesso penso a me e mi faccio questo regalo.
MINO
66 ANNI, EX CAPO REPARTO, CAPELLI BRIZZOLATI, OCCHI MARRONI/VERDI, 1.76 M, 58 KG, CELIBE, NON FUMATORE
Mi ritengo e sono ritenuto allegro, dinamico, ottimista, molto comunicativo, giovanile anche se non più giovane e con una spiccata sensibilità. Amo il confronto e il dialogo sereno, trasparente e costruttivo che, per me, costituiscono le fondamenta di qualsiasi rapporto, sia di coppia che di lavoro e nella vita sociale. Mi diletto con il ballo liscio fin dalla gioventù; lo frequento assiduamente e sto sperimentando anche la “bachata” e il “boogie-beguine”. Amo la musica leggera, specialmente quella dei tempi passati. Mi dedico al giardinaggio ( giardino,orto e piccolo frutteto);poi qualche passeggiata,ma se in compagnia, mi piacerebbe anche fare piacevoli camminate in montagna. Amo fare qualche viaggio,visitare borghi antichi e deliziarmi con buoni pranzi o cenette. Mi piace l’ autunno con i suoi meravigliosi colori,la natura in primavera per i profumi e fiori . Adoro l’ inverno con la neve perché mi infonde pace e relax totale, altrettanto rilassante,Il rumore dell’ acqua, delle onde sugli scogli, e il mare in inverno. Adoro i pelosetti, in particola modo i cani, poiché mi regalano un affetto indescrivibile ed incommensurato.. che molti umani non ti sanno dare; non so resistere alla tentazione di accarezzarli tutti! Difetti : un pò impulsivo, ma poi rifletto e imparo. Amo smisuratamente la vita in due; un rapporto alla pari basato su di una grande intesa, condivisione, fiducia e capirsi con un semplice sguardo. Dopo le esperienze precedenti ( tutto serve per crescere e maturare )cerco nuovamente affinità, condivisione, l’ essere una cosa sola!
MARGHERITA
52 ANNI, COMMERCIANTE, CAPELLI CASTANI, OCCHI MARRONI, 1.70 M, 58 KG, VEDOVA, NON FUMATRICE
Piacere sono Margherita e scriverò una frase di Pablo Neruda che dice : "Nascere non basta, è per rinascere che siamo nati. Ogni giorno!!! ...e ogni giorno sta a noi a me ricrearmi un mio mondo, sta a me avere la capacità di sorridere e di cogliere il bello da ogni piccolo gesto o parola. Ho voglia di fare le cose in due e non più da sola, e per poterlo fare tendo la mia mano e aspetto di sentire e vedere chi l'afferrerà! Ho 52 anni,bella presenza,curata e intrapprendente. Sport: bici e nuoto. Ciao
MARINA
47 ANNI, SEGRETARIA DI AMMINISTRAZIONE, CAPELLI NERI, OCCHI BLU, 1.68 M, 56 KG, DIVORZIATA, NON FUMATRICE
Ciao, anche se con un pò di imbarazzo mi presento: mi chiamo Marina, sono una donna che si è dovuta riequilibrare dopo la fine del matrimonio,non è stato facile ritrovare dei punti fermi di riferimento, ma ad oggi posso dire che il tempo mi ha aiutata molto e ancor di più il lavoro. Finalmente quel brutto periodo l'ho lasciato alle spalle e guardo al mio futuro con la voglia di riprendermi la felicità di coppia che penso di meritare, così ci provo perchè se aspetto di incontrare l'uomo della mia vita sotto casa,invecchio!!! Amo le camminate,stare all' aria aperta,mi piace cucinare e ogni tanto la sera fare qualche partita a carte, poi... certo che mi piacerebbe viaggiare, visitare, ma non è quel qualcosa che posso fare sempre, comunque quando mi è possibile è bello. Mi piacciono anche i mercatini e le mostre. Ho un carattere accomodante e affettuoso. Non saprei cos'altro scrivere perchè manca l'interagire e non voglio risultare prolissa. Questa sono io.
MANUEL
35 ANNI, RESPONSABILE COMMERCIALE, CAPELLI CASTANI, OCCHI MARRONI, 1.65 M, 55 KG, CELIBE, NON FUMATORE
Provo a raccontare qualcosa di me: ho un carattere socievole, disponibile e di compagnia. Sul lavoro e nella vita sono ambizioso e determinato, quando mi pongo un obiettivo do il massimo per raggiungerlo. in amore sono fedelissimo e se voglio bene dò il cuore! L'ambiguità o il tradimento non fanno proprio parte di me, ritengo fondamentale la trasparenza e la sincerità per un rapporto solido e duraturo. Dopo la laurea ho maturato esperienza lavorativa fino a conseguire ad oggi una responsabilità stimolante e appagante, ma rimanendo sempre con I piedi saldi a terra. Mi piace sentirmi attivo, nel tempo libero mi dedico soprattutto alla corsa e poi al giardinaggio, all’ orto e ogni tanto un pò di ciclismo. Mi piace camminare in montagna anche se nel cuore ho il mare che mi rilassa in ogni . Altra cosa che mi fa star bene è la musica . Se sono qui è perchè avrei voglia di pensare in due, fare le cose in due, ridere insieme e progettare un qualcosa di bello per il futuro. Se ti va mi farà piacere conoscerti. Ciao, MANUEL
SERGIO
29 ANNI, MAGAZZINIERE, CAPELLI CASTANI, OCCHI MARRONI, 1.88 M, CELIBE, FUMATORE
Non è facile descrivere se stessi però ci provo: ho un carattere dai modi tranquilli, sono concreto,determinato, sicuramente serio e rispettoso. Amo il confronto maturo dove il dialogo è costruttivo, rilassante e piacevole. Ho cari amici con i quali a volte mi sento + che in famiglia perchè con loro si parla di tutto. Preferisco un gioco da tavola alla discoteca.Seguo con piacere tutto ciò che è motosport dalla Formula uno al mondo dei motori in generale. Sono un appassionato di anime e manga “ fumetti e cartoni giapponesi”,credo non ci sia un’ età per apprezzarli perchè fanno parte di un mondo e di una cultura che a mio avviso ha molto da insegnare, anche tramite I fumetti! Non per ultimo, quando mi ci metto so cucinare prelibatezze! Se sono qui è perchè mi fa piacere vivermi questa esperienza,credo che la cosa più bella e giusta sia di darsi l’opportunità nel conoscersi in amicizia per poi vedere se ci sarà complicità e affinità. Ciao da Sergio.
PAOLA
70 ANNI, PENSIONATA E DIRIGENTE ATTIVITÀ DI FAMIGLIA, CAPELLI CASTANI, OCCHI MARRONI/VERDI, 1.70 M, SEPARATA, NON FUMATRICE
Cosa dire di me: Curiosa della vita, incantata dalla bellezza in tutte le sue forme. In un uomo cerco sincerità, affidabilità, tenerezza. Amo l'arte in tutte le sue espressioni perché ritengo sia un modo più sottile per dire le cose. Mi piacciono le camminate facili e tranquille in montagna.. immersa nei boschi che mi fanno stare bene, il mare al mattino presto o alla sera, viaggiare per conoscere città e borghi vicini a noi di cui è ricca l'Italia. Non amo chi si lamenta troppo e vede sempre il negativo in tutto, perché nonostante le inevitabili prove della vita credo ancora nella sua bellezza e bontà! Amo moltissimo la musica e canto in un buon coro, a volte ci esibiamo in festival x cori. Tutto il resto credo si possa scoprire pian piano conoscendosi! Non cerco flirt o avventure, in amicizia come in amore i miei sentimenti sono sempre profondi e ho bisogno di mete da raggiungere, piccole e grandi x star bene,ma sincere,rispettose e costruttive.
Le nostre sedi a tua disposizione
CUNEO Mappa Cuneo
CUNEO

Corso Nizza, 49
12100 (CN)

ALBA Mappa Alba
ALBA

Via Giuseppe Romita, 3/2
12051 (CN)