Mi ritengo e sono ritenuto allegro, dinamico, ottimista, molto comunicativo, giovanile anche se non più giovane
e con una spiccata sensibilità.
Amo il confronto e il dialogo sereno, trasparente
e costruttivo che, per me, costituiscono le fondamenta di qualsiasi rapporto, sia di coppia che di lavoro e nella vita sociale.
Mi diletto con il ballo liscio fin dalla gioventù; lo frequento assiduamente e sto sperimentando anche la “bachata” e il “boogie-beguine”. Amo la musica leggera, specialmente quella dei tempi passati.
Mi dedico al giardinaggio ( giardino,orto e piccolo frutteto);poi qualche passeggiata,ma se in compagnia, mi piacerebbe anche fare piacevoli camminate in montagna.
Amo fare qualche viaggio,visitare borghi antichi
e deliziarmi con buoni pranzi o cenette.
Mi piace l’ autunno con i suoi meravigliosi colori,la natura in primavera per i profumi e fiori . Adoro l’ inverno con la neve perché mi infonde pace e relax totale, altrettanto rilassante,Il rumore dell’ acqua, delle onde sugli scogli, e il mare in inverno.
Adoro i pelosetti, in particola modo i cani, poiché mi regalano un affetto indescrivibile ed incommensurato.. che molti umani non ti sanno dare; non so resistere alla tentazione di accarezzarli tutti!
Difetti : un pò impulsivo, ma poi rifletto e imparo.
Amo smisuratamente la vita in due; un rapporto alla pari basato su di una grande intesa, condivisione, fiducia e capirsi con un semplice sguardo.
Dopo le esperienze precedenti ( tutto serve per crescere
e maturare )cerco nuovamente affinità, condivisione,
l’ essere una cosa sola!